Tulero | Riparazione e Sostituzione cristalli
316
page-template-default,page,page-id-316,page-child,parent-pageid-52,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Riparazione e Sostituzione cristalli

Riparazione e sostituzione cristalli auto, direttamente nella tua officina!

Grazie ad un accordo di partnership tra Tulero e Riparabrezza, da oggi puoi offrire un servizio di riparazione o sostituzione vetri auto presso la tua officina e la ricalibratura dei sistemi di controllo ADAS, a tutti i tuoi clienti.

Sarà sufficiente cliccare il link di seguito, per aprire un portale che ti farà entrare nel mondo dei cristalli.

Digitato il modello dell’auto ed inviata la richiesta, ti sarà trasmesso immediatamente un preventivo della sostituzione del cristallo, oltre che un’indicazione del prezzo di mercato, compreso di manodopera, in modo da poter fare a tua volta un preventivo vincente al tuo cliente.

Una volta confermato l’ordine e l’orario dell’intervento, un tecnico Riparabrezza si recherà presso la tua officina ed interverrà nel modo concordato, riparando o sostituendo il vetro.

Ti ricordiamo che è possibile effettuare la riparazione del vetro, solo nel caso in cui il danno non sia più grande di una moneta di 2 Euro e sia localizzato in un’area, che non interferisca direttamente con la vista del conducente.

La tecnologia utilizzata per la riparazione del cristallo assicura tempi di intervento rapido ed una tenuta perfetta.

Sia gli interventi di riparazione, che di sostituzione cristalli, sono garantiti a vita, grazie ad un certificato che il tecnico Riparabrezza ti rilascerà ad intervento ultimato.

Nel caso della sostituzione del parabrezza, il tecnico provvederà anche alla ricalibratura delle telecamere di sicurezza ADAS, qualora esse siano presenti.

Nel caso il tuo cliente fosse coperto da polizza cristalli, l’intervento sarà gratuito e tu riceverai un compenso concordato al momento della richiesta.

Vai al sito