Tulero | Condizioni di vendita Tulero Prime
55677
page-template-default,page,page-id-55677,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.4.1,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Condizioni di vendita Tulero Prime

Condizioni di vendita Tulero Prime


1. Premesse

Le seguenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali”) disciplinano il contratto a distanza avente per oggetto beni mobili stipulato tra il fornitore, la società Matheria S.r.l., con sede legale in Italia,  via San Francesco D’Assisi, 35, 10121 Torino, C.F. e P.IVA 12342520017 (la “Società”) e un cliente persona giuridica (il “Cliente”), che acquista i prodotti offerti in vendita (i “Prodotti”) per scopi direttamente riferibili
all’attività professionale svolta. (e quindi professionista e non consumatore) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dalla Società.

La proposta d’ordine, la conferma d’ordine e queste Condizioni Generali, costituiscono il contratto tra la Società ed il Cliente per la fornitura dei Prodotti (di seguito: il “Contratto”) Ogni altra condizione sarà inapplicabile.

Le informazioni contenute nel materiale pubblicitario, opuscoli, o in ogni altro documento scritto, fornite direttamente dal personale dipendente o indipendente della Società e/o diffuse o comunicate su qualsiasi supporto e particolarmente via internet, costituiscono un invito ad entrare in trattative e non hanno valore contrattuale.

Le Condizioni Generali si applicano a tutti i Prodotti venduti dalla Società tramite il Sito Internet e/o l’App e consegnati in Unione Europea.

Con le Condizioni generali la Società informa il Cliente che tutti i Prodotti in vendita sul Sito Internet sono Prodotti conformi alla normativa comunitaria.

Con l’accettazione delle Condizioni Generali, il Cliente riconosce:

  1. di avere la maggiore età e di disporre della capacità di agire o di disporre dell’autorizzazione quando effettua la Proposta dell’Ordine presso la Società;
  2. di aver preso conoscenza, oltre alle informazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali, delle informazioni relative ai Prodotti presentati sul Sito Internet e/o sull’App.
  3. di aver preso conoscenza che le immagini e le fotografie dei Prodotti offerti in vendita sul Sito Internet e/o sull’App costituiscono la rappresentazione più fedele possibile, ma potrebbero differire da quelli offerti in vendita, per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o telematici. Le fotografie sono quindi riprodotte sul Sito Internet e/o sull’App semplicemente a titolo indicativo e la Società non si assume alcuna responsabilità in merito.

Il Cliente dichiara di accettare senza riserve le Condizioni Generali cliccando sugli appositi tasti di positiva accettazione, anche ai sensi dell’art. 1341 codice civile, al momento del primo login e quindi del primo accesso.

Le Condizioni Generali rimarranno efficaci finché non verranno variate dalla Società.
Le modifiche saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.tulero.it. Effettuando una proposta d’ordine dopo la pubblicazione delle Condizioni Generali modificate il Cliente le accetta.

I termini delle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito Internet e dell’App (le “Condizioni Generali”) hanno il significato ad essi attribuito dall’art. 2 che segue “Definizioni”.


2. Abbonamento

2.1. L’abbonamento a Tulero Prime continuerà fino alla disdetta. Per poter utilizzare il servizio Tulero Prime, devi disporre di un accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con Tulero; devi inoltre fornirci un Metodo di pagamento. Per “Metodo di pagamento” si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione “Disdetta” che segue).


3. Fatturazione e disdetta

3.1. Ciclo di fatturazione. La quota dell’abbonamento al servizio Tulero Prime sarà addebitata sul Metodo di pagamento fornito in fase di acquisto nella data di pagamento indicata nella pagina “Prime”. La fattura verrà emessa successivamente alla fase d’acquisto. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l’addebito sul tuo Metodo di pagamento non andasse a buon fine, qualora modificassi il tuo piano di abbonamento o il tuo abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese. La data del prossimo pagamento è indicata sul sito Tulero alla pagina “Prime”.

3.2. Metodi di pagamento. Per utilizzare il servizio Tulero Prime si devono utilizzare i metodi di pagamento previsti. Ci autorizzi ad addebitare qualsiasi Metodo di pagamento associato al tuo account qualora il tuo Metodo di pagamento principale venga rifiutato o non possa essere utilizzato per saldare la quota di abbonamento. Sarai responsabile di eventuali importi insoluti. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, l’abbonamento verrà disdetto. Per alcuni Metodi di pagamento, l’emittente potrebbe addebitarti alcune commissioni, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all’elaborazione del tuo Metodo di pagamento.

3.3. Disdetta. Puoi disdire il tuo abbonamento a Tulero Prime in qualsiasi momento, continuando ad avere accesso al servizio Tulero Prime fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti Tulero Prime non fruiti. Per disdire l’abbonamento visita la pagina “Prime” e segui le istruzioni per la disdetta. Se disdici il tuo abbonamento, il tuo account verrà chiuso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. Per verificare la data di chiusura del tuo account, visita la pagina “Prime”.

3.4. Modifiche al prezzo e ai piani di abbonamento. Di tanto in tanto potremmo modificare i nostri piani di abbonamento e il prezzo del nostro servizio. Ti invieremo una notifica almeno un mese prima della data di entrata in vigore delle modifiche del prezzo o del tuo piano di abbonamento. Se non desideri accettare la modifica del prezzo o del piano di abbonamento, puoi disdire l’abbonamento prima che la modifica entri in vigore.


4. Offerte promozionali

Di tanto in tanto potremmo offrire piani, abbonamenti oppure offerte promozionali speciali (“Offerte”) legate all’abbonamento o ad elementi ad esso connesso. Matheria Srl determina a sua esclusiva discrezione l’idoneità alle Offerte e ci riserviamo il diritto di revocare un’Offerta e sospendere il tuo account qualora si determinasse che tu non sia più idoneo all’Offerta.


5. Servizio Tulero Prime

Il servizio Tulero Prime ,comprende una serie di vantaggi elencati di seguito. Per abbonarsi al servizio Tulero Prime è necessario essere in possesso di una partita iva.

  1. Una spedizione gratuita al giorno
  2. La partecipazione al Tulero Grand Prix
  3. 5 Vin gratuiti al mese
  4. Accesso a Offerte Speciali

Ogni giorno potrai effettuare un ordine per le necessità giornaliere della tua officina senza alcun costo di spedizione. Inoltre, nel caso in cui dovessi effettuare un secondo ordine che supera i € 200,00, anche questo sarà gratuito.

Potrai partecipare al Tulero Grand Prix, un corsa che parte ogni primo giorno del mese e che ti permetterà di ricevere dei premi in denaro, che verranno automaticamente accreditati sul tuo Tulero Wallet, in base ai tuoi acquisti

5 ricerche per numero di telaio gratuite mensili che ti permetteranno, laddove la ricerca per targa non te lo garantisca, di individuare il ricambio sicuro al 100%

Potrai inoltre accedere ad offerte speciali riservate solo ed unicamente agli aderenti al Servizio Prime.


6. Tutela dei dati personali

Matheria S.r.l. raccoglie dati personali in relazione al Cliente, fornendogli l’informativa per il trattamento dei dati personali e raccogliendo il consenso al trattamento dei dati personali.


7. Cookies

È probabile che Matheria S.r.l. conservi informazioni sul dispositivo del cliente sotto forma di marcatori temporanei (cookies), nei modi e nelle forme indicate nella informativa cookies.


8. Contatti

Matheria S.r.l. via San Francesco D’Assisi, 35, 10121 Torino
Servizio clienti: +39 01119510054 – dal lunedì al venerdì: h. 08:30-18:30
Modulo di contatto – email : info@tulero.it


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI Matheria S.r.l. – www.tulero.it

L’acquisto dell’abbonamento al servizio Tulero Prime della Società da parte del Cliente che accede alla sua area personale del sito www. tulero.it è soggetto alle presenti condizioni di vendita.

Se il Cliente accede all’area personale del sito per conto di terzi, garantisce di essere autorizzato con il diritto di vincolare il terzo alle condizioni di vendita.

 HO LETTO ED ACCETTO le condizioni di vendita
 Ai sensi dell’art. 1341 del Codice Civile approvo i seguenti articoli: 6 Interruzione dei servizi di vendita; 7 Ordine; 11 Reclami; 13 Garanzie; 14 Responsabilità; 16 Legge applicabile e foro competente delle condizioni di vendita

Ultimo aggiornamento: marzo 2024