Condizioni generali di vendita
1. Premesse
Le seguenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali”) disciplinano il contratto a distanza avente per oggetto beni mobili stipulato tra il fornitore, la società Matheria S.r.l., con sede legale in Italia, via San Francesco D’Assisi, 35, 10121 Torino, C.F. e P.IVA 12342520017 (la “Società”) e un cliente persona giuridica (il “Cliente”), che acquista i prodotti offerti in vendita (i “Prodotti”) per scopi direttamente riferibili
all’attività professionale svolta. (e quindi professionista e non consumatore) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dalla Società.
La proposta d’ordine, la conferma d’ordine e queste Condizioni Generali, costituiscono il contratto tra la Società ed il Cliente per la fornitura dei Prodotti (di seguito: il “Contratto”) Ogni altra condizione sarà inapplicabile.
Le informazioni contenute nel materiale pubblicitario, opuscoli, o in ogni altro documento scritto, fornite direttamente dal personale dipendente o indipendente della Società e/o diffuse o comunicate su qualsiasi supporto e particolarmente via internet, costituiscono un invito ad entrare in trattative e non hanno valore contrattuale.
Le Condizioni Generali si applicano a tutti i Prodotti venduti dalla Società tramite il Sito Internet e/o l’App e consegnati in Unione Europea.
Con le Condizioni generali la Società informa il Cliente che tutti i Prodotti in vendita sul Sito Internet sono Prodotti conformi alla normativa comunitaria.
Con l’accettazione delle Condizioni Generali, il Cliente riconosce:
- di avere la maggiore età e di disporre della capacità di agire o di disporre dell’autorizzazione quando effettua la Proposta dell’Ordine presso la Società;
- di aver preso conoscenza, oltre alle informazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali, delle informazioni relative ai Prodotti presentati sul Sito Internet e/o sull’App.
- di aver preso conoscenza che le immagini e le fotografie dei Prodotti offerti in vendita sul Sito Internet e/o sull’App costituiscono la rappresentazione più fedele possibile, ma potrebbero differire da quelli offerti in vendita, per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o telematici. Le fotografie sono quindi riprodotte sul Sito Internet e/o sull’App semplicemente a titolo indicativo e la Società non si assume alcuna responsabilità in merito.
Il Cliente dichiara di accettare senza riserve le Condizioni Generali cliccando sugli appositi tasti di positiva accettazione, anche ai sensi dell’art. 1341 codice civile, al momento del primo login e quindi del primo accesso.
Le Condizioni Generali rimarranno efficaci finché non verranno variate dalla Società.
Le modifiche saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.tulero.it. Effettuando una proposta d’ordine dopo la pubblicazione delle Condizioni Generali modificate il Cliente le accetta.
I termini delle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito Internet e dell’App (le “Condizioni Generali”) hanno il significato ad essi attribuito dall’art. 2 che segue “Definizioni”.