Tulero | 2023, Tulero si rinnova!
38681
post-template-default,single,single-post,postid-38681,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.4.1,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

2023, Tulero si rinnova!

2023, Tulero si rinnova!

Tulero rinnova completamente il proprio Portale. Tante sono le novità presenti sulla piattaforma!

Abbiamo migliorato i tempi di risposta del sistema e velocizzato le ricerche dei prodotti, grazie anche all’inserimento della ricerca testuale che ti permette di trovare, con un semplice click, un’infinità di ricambi e accessori non collegati alla targa. Ti servono guanti o catene da neve? o altri accessori auto? Scrivi il nome del prodotto nella barra della ricerca e la piattaforma ti restituirà i risultati.

Abbiamo rinnovato la grafica e reso più semplice la consultazione delle informazioni tecniche dei ricambi, per ridurre gli errori e migliorare l’esperienza di acquisto.

Per consentire ai clienti maggiori libertà di scelta, abbiamo aggiunto nuovi sistemi di pagamento come l’innovativo  . PausePay è il primo metodo di pagamento online B2B dilazionato, che permette al cliente di pagare a 90 giorni dalla data dell’acquisto con un semplice bonifico bancario.

Inoltre, abbiamo sviluppato un sistema di integrazione rapido dei nuovi fornitori. Tale sistema ci permetterà di esporre una gamma sempre più ampia di prodotti tra cui i ricambi originali, i ricambi di carrozzeria, gli pneumatici e tanto altro!

Siamo fieri dei risultati ottenuti e consci del fatto che siamo solo all’inizio, siamo al DAY-1!